Reso e Rimborsi

E' POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO

Se realizziamo una scarpa Personalizzata o Su Misura per Te non possiamo accettare il Reso. Assicurati di prendere bene le misure e che tutti i dettagli siano perfetti come li desideri

Nel prendere le misure comunque considera un margine di errore da parte nostra oltre il limite consentito + o - 3 millimetri

Quando è ACCETTATO il Reso?

1 - In caso di acquisto di scarpe SENZA PERSONALIZZAZIONE di:

- Misura

- Colore

- Plateau

- Suole in gomma

2- In caso di errore è da parte nostra:

- Non abbiamo aggiunto i dettagli richiesti

- Invio di Numero errato

- Invio di Modello errato

Quando NON è accettato il Reso? 

1 - In caso di almeno una Personalizzazione di:

- Misura

- Colore

- Plateau

- Suole in gomma

- *Scarpe utilizzate

Chi paga le Spese di Spedizione?

Il costo di spedizione per il Reso è a Carico dell'Acquirente nel caso in cui l'errore non dipenda da noi

Il costo di spedizione per il Reso è a NOSTRO carico nel caso in cui saremo NOI a commettere un errore, come per esempio: 

- Colore - Esempio: Viene ordinato un modello nero e noi lo spediamo bianco 

- Aggiunta o meno di personalizzazione - Esempio: Viene richiesto il Plateau e spediamo una scarpa senza plateau

Entro quanto tempo bisogna Rispedire le Scarpe?

Accetteremo il reso entro un massimo di 7 giorni dal momento della ricezione del pacco.

A partire dalla data di consegna, avrai 7 giorni di tempo per rispedire il pacco, farà fede la ricevuta di spedizione o codice tracking che puoi inviarci tramite tutti i metodi di contatto disponibili: Email, Assistenza Clienti, Social o Whatsapp

Le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'acquirente

Reso, Cambio o Rimborso

La nostra politica dura 7 giorni. Se dopo il tuo acquisto sono passati 7 giorni, non possiamo offrirti un rimborso

Per essere idoneo al reso il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui l'hai ricevuto

* Ovviamente non Possiamo Accettare il Reso di Scarpe Utilizzate o con evidenti segni di usura sul fondo.

Non siamo Amazon, ma ci mettiamo tutta la passione per diventarlo

Se idoneo, Apri una Pratica di Reso Cliccando Qui oppure contattaci per comunicare il motivo del Reso

Una volta sigillato accuratamente il pacco, puoi spedirlo a:

  • Greby Srl Via Campania 22 - Latina LT 04100 Italia
  • Tel +39 349.3895287

Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente

E' possibile effettuare un cambio? 

Una volta completato l'ordine non è possibile effettuare modifiche o cambi di modello.

Puoi comunque effettuare il reso e rimandare in produzione lo stesso modello

Nel possibile, cerchiamo di accontentare ogni richiesta

Ti consigliamo comunque di contattare la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi il tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo esponendo maggiori dettagli possibili, risponderemo entro 24 h

Quando è possibile effettuare un reso?

  • nel caso in cui il prodotto presentasse evidenti segni di usura, scuciture o danneggiamenti vari 
  • in caso di scarpe realizzate con diverse dimensioni da quelle indicate in fase di acquisto (margine di errore + o - 3 millimetri)
  • Entro 7 giorni dalla consegna

 

Rimborso Parziale o Completo

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'oggetto entro i 30 giorni stabiliti  al momento dell'acquisto, contattaci, ti proporremo:

  • Rimborso parziale dell'oggetto
  • Annullamento immediato dell'ordine e rimborso completo
  • Buono Sconto per il prossimo ordine

 

Reso

Una volta ricevuto indietro e controllato il pacco, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi comunicheremo nel caso, l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

In caso di approvazione, il tuo rimborso verrà elaborato e riaccreditato automaticamente tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, entro 3-5 giorni lavorativi

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario

Per qualsiasi motivo ti preghiamo di contattarci a: Latinosa@greby.it

 

Cambio

Una volta completato l'ordine non è possibile effettuare modifiche o cambi di modello.

Hai la possibilità di effettuare un reso e richiedere la ri-produzione dello stesso modello

Nel possibile, cerchiamo di accontentare ogni richiesta

Ti consigliamo comunque di contattare la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi il tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo esponendo maggiori dettagli possibili, risponderemo entro 24 h

     

    Spedizione

    Per restituire il prodotto, invia l’articolo ben imballato a :

    • Greby Srl Via Campania 22 Latina LT 04100 Italia
    • Recapito: +39 349.3895287

    I costi di spedizione per il reso saranno a carico dell’acquirente.

    I costi di spedizione non sono rimborsabili

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