RESO - CAMBIO

Effettua un Reso o Cambio delle tue scarpe

Come effettuare un Reso Latinosa?

1. Accedi al tuo account o Clicca qui

2. Nel campo**Email**inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su**Continua**. 3. Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.

4. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.

5. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.

6. Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.

7. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio.

8. Clicca su**Richiedi reso**.

Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione

La Spedizione è tuo carico nel caso in cui ci sia stato un errore da parte tua (esempio: taglia sbagliata)

Hai tempo fino a 7 giorni dal momento della ricezione

Se abbiamo commesso noi un errore la spedizione sarà a nostro carico e riceverai un'etichetta di spedizione per il reso

Rispedisci il tutto a:

GREBY Srl

Via Campania 22

04100 - Latina - LT

349.3895287

Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso o provvederemo ad effettuare il cambio richiesto

ATTENZIONE: Ovviamente Non Possiamo Accettare il Reso di Scarpe utilizzate o con fondo consumato