Chi Siamo
LATINOSA.IT
Scarpe da ballo su misura. Finalmente potrai indossare la scarpa da ballo personalizzata con le tue dimensioni.
Su ogni modello proposto potrai scegliere:
- l'altezza del tacco
- le dimensioni in base alla Lunghezza e Circonferenza del tuo piede
- Suola in gomma o scamosciata
COME FUNZIONA?
Come prima cosa:
1 - Scegli il modello che più ti piace
2 - Scegli l'altezza del tacco facendo riferimento alla tabella che troverai tra le foto di ogni modello, se non dovessi trovarla puoi consultarla qui:
3 - Indicaci le misure del tuo piede seguendo QUESTA GUIDA
Le misure che ci occorrono sono: Lunghezza
e Circonferenza
Realizzeremo le scarpe da ballo personalizzate esclusivamente per te
LATINOSA.it
Tutti i prezzi indicati su Latinosa.it sono inclusi di IVA e SPEDIZIONE
Il pagamento puoi farlo con Paypal, Carta di Credito (anche Postepay)
Le scarpe su misura, essendo realizzate a mano, avranno un margine di errore di 0,3 cm in eccesso in difetto o in eccesso
Quando è accettato il Reso?
Essendo scarpe su misura, non è possibile accettare il reso poichè la scarpa diventerà unica e personalizzata.
Tuttavia, accetteremo il reso nel caso in cui si evidenzi un margine di errore oltre il limite consentito + o - 3 millimetri
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Per la realizzazione occorrono circa 10-15 giorni di lavorazione, successivamente le scarpe verranno spedite con corriere espresso e nel giro di 2-3 giorni verranno consegnate
Nel caso in cui per motivi tecnici o lavorativi, non dovessi ricevere l'oggetto entro i 30 giorni stabiliti al momento dell'acquisto, contattaci, ti proporremo:
- Rimborso parziale dell'oggetto
- Annullamento immediato dell'ordine e rimborso completo
- Buono sconto per un prossimo acquisto
Se non trovi quello che cerchi, contattaci, molto probabilmente riusciremo a realizzare la scarpa che desideri: latinosa@greby.it
Quanto tempo ci mette la spedizione?
Garantiamo la consegna del prodotto acquistato tra i 10 e 30 giorni.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'oggetto entro i 30 giorni stabiliti al momento dell'acquisto, contattaci, ti proporremo:
- Rimborso parziale dell'oggetto
- Annullamento immediato dell'ordine e rimborso completo
- Codice Sconto per il prossimo ordine
Da dove provengono i prodotti?
Ci riforniamo direttamente dai produttori, tutti gli articoli vengono realizzati su ordinazione, per questo motivo ogni prodotto può essere completamente personalizzato o realizzato su misura.
Una volta giunto nella nostra sede, il prodotto viene controllato, testato e quindi spedito al cliente.
Quanto costa la spedizione?
LA SPEDIZIONE CON LATINOSA E' SEMPRE GRATUITA in Italia!
E' possibile pagare alla consegna?
Essendo scarpe realizzate su misura, non è possibile effettuare il servizio di pagamento alla consegna
La scarpa sarà unica e personalizzata
Cosa devo fare se il mio articolo è stato spedito all'indirizzo sbagliato?
Puoi cambiare l'indirizzo di spedizione, fino al momento in cui il tuo ordine non viene contrassegnato come "evaso".
Una volta che l'ordine è stato spedito non è più possibile modificare l'indirizzo
Ti consigliamo di contattare il tuo ufficio postale con il numero identificativo della spedizione per vedere se è possibile dirottare l'ordine ad un altro indirizzo.
RESI E RIMBORSI
Quando chiedere il rimborso?
Le scarpe verranno realizzate a mano pertanto vi è da considerare un eventuale margine di errore di 0,3 cm in eccesso in difetto
Nel caso in cui questi margini non verranno rispettati potrai rispedire il tutto e chiedere il rimborso.
Una volta ricevuto il pacco confronteremo le reali dimensioni della scarpa con quelle indicate in fase di acquisto e se non dovessero coincidere ti rimborseremo immediatamente
Il costo di spedizione per il Reso è a carico dell'acquirente
E se non ricevo il pacco entro 30 giorni?
Se non dovessi ricevere le tue scarpe entro i termini stabiliti in fase di acquisto, contattaci, provvederemo ad emettere immediatamente il rimborso completo del tuo ordine
Come faccio a fare il reso di un prodotto?
Per restituire un articolo contatta la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi la tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo specificando il più possibile i dati del tuo acquisto, rispondiamo entro 24 ore
Ti ricordiamo che al momento i costi di spedizione del reso sono a tuo carico.
In caso di pagamento in Contrassegno, verrai rimborsato sul costo del prodotto, ad esclusione dei costi di gestione di Contrassegno
Posso cambiare un articolo?
Una volta completato l'ordine non è possibile effettuare modifiche o cambi di modello.
Nel possibile, cerchiamo di accontentare ogni richiesta
Ti consigliamo comunque di contattare la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi il tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo esponendo maggiori dettagli possibili, risponderemo entro 24 h
Come posso cancellare il mio ordine?
Se hai bisogno di annullare alcuni articoli contattaci immediatamente
Hai fino a 8 ore dal momento dell'acquisto per poter annullare gli articoli che non vuoi più ricevere. Per tutti gli articoli che non sono stati spediti o processati comparirà l'opzione "Cancella Ordine"
Dopo aver cliccato questa opzione l'ordine verrà annullato e non ci sarà nessun addebito. Se l'ordine è già stato elaborato non è possibile annullarlo
Oppure
Contatta la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi il tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo esponendo maggiori dettagli possibili, risponderemo entro 24 h
Dov'è il mio rimborso?
Effettuiamo il rimborso immediato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante il pagamento
Se hai ancora difficoltà a localizzare il rimborso sul tuo conto, ti consigliamo di contattare la tua banca o metodo di pagamento per ricevere ulteriore assistenza
È possibile emettere il rimborso su una carta diversa nel caso la mia sia annullata, smarrita, scaduta o rubata?
Possiamo rimborsare l'importo solo tramite il metodo originale di pagamento. Non ci è possibile elaborare rimborsi verso carte o conti diversi o verso altri metodi di pagamento.
Se hai cambiato la carta ti consigliamo di contattare la società emittente della carta per ricevere assistenza con un rimborso.
Ho cancellato un ordine. Come riceverò il rimborso?
A seconda del metodo di pagamento il rimborso verrà trasferito automaticamente sul tuo conto. Per favore attendi 5-10 giorni lavorativi affinché il rimborso compaia nel tuo account. In alcuni casi, soprattutto per le carte di credito, l'addebito originale potrebbe scomparire del tutto dall'estratto conto e pertanto non vedrai il rimborso sul tuo conto.
METODI DI PAGAMENTO
Quali metodi di pagamento sono accettati da Latinosa?
Al momento dell'acquisto puoi decidere se pagare con accredito diretto Paypal o Carta di Credito ( anche Postepay, Paypal ricaricabile, ...)
Accettiamo pagamenti attraverso sistemi protetti:
- Paypal - Sicuro, rapido e il più utilizzato al mondo
- Shopify Payments - Pagamento sicuro tramite Shopify
Utilizziamo metodi di pagamento con protezione massima dei tuoi dati, per informazioni visita il sito Paypal.com o Stripe.com
TASSE DOGANALI - Per spedizioni all'estero (NO ITALIA)
Nel caso in cui il prezzo di un singolo prodotto o lo stesso prodotto acquistato più volte, superi i 70 € è importante sapere che potrebbe essere soggetto a dazi doganali, non è Latinosa a gestire le spese doganali, ma l'ispettorato competente della gestione postale, il quale effettua controlli a campione su tutte le spedizioni da e per il paese estero di competenza
Cos'è un codice promozionale (Gift Card)? Come funziona?
I codici promozionali o gift card ti consentono di risparmiare ancora di più sui tuoi acquisti. Per riscattare un codice promozionale, vai sul carrello e quando sei pronto per completare l'ordine, clicca sul campo codice sconto e digita il tuo codice. Quando clicchi su 'Utilizza' il carrello si aggiornerà con lo sconto. Ricorda che alcuni codici promozionali non possono essere usati insieme.
ASSISTENZA
Per qualsiasi domanda, informazione o chiarimento contatta la nostra Assistenza Clienti, in fondo alla pagina trovi il tasto "Contatti" e successivamente compila il modulo specificando la tua richiesta, rispondiamo entro 24 h
Oppure invia una email a: Latinosa@greby.it